Questa è la storia di Gianluca1975:
un divano che è tutto un gioco

Dall'unione di uno dei nostri divani più lineari con la fantasia di uno spirito molto "ludico",
nasce un prodotto unico che fa viaggiare nel tempo fino all'epoca d'oro dei videogames: gli anni Ottanta!

Gianluca, un amico d'infanzia, aveva bisogno di un divano molto particolare ed eccentrico, così come è la sua casa in uno dei quartieri più in di Napoli: il Vomero. Conoscendo la sua indole giocosa e volendo sorprendere come mai prima, abbiamo pensato insieme a un sofà che riportasse in vita il mitico PacMan.

ALL'INIZIO ERA SMART

Siamo partiti da uno dei nostri modelli più lineari: il divano Smart. Una base elegante e razionale, la più adatta ad essere stravolta con grande fantasia e versatilità.

COSA TI PIACE?

Il passo successivo è stato entrare nella personalità del cliente: assieme a lui abbiamo esplorato passioni e inclinazioni. E la risposta è arrivata subito: PacMan! Un divano che solo Gianluca poteva avere.

IN OGNI DETTAGLIO

Per essere davvero unico il Gianluca1975 doveva essere sorprendente in ogni dettaglio: dall'uso di tre colori (con ovviamente il giallo di PacMan), i cuscini con aderenza a velcro e i pouf modulari.

hyuman gianluca1975 3

huyman gianluca1975 1

hyuman gianluca1975_finito

Il risultato è un divano unico e inimitabile, come il ricordo dei mitici anni Ottanta. Un divano come Gianluca1975 non esiste in nessun altro luogo al mondo

gianluca1975_completo11

gianluca1975_completo8