Hyuman è alla 61a Fiera della Casa di Napoli

Hyuman è alla 61a Fiera della Casa di Napoli

Hyuman presenta in anteprima alla 61a Fiera della Casa la nuova collezione di divani e poltrone realizzata in collaborazione con EgoItaliano.
Hyuman fa la sua prima apparizione pubblica nel 2012 alla Fiera della Casa di Napoli, presentandosi come una fucina creativa slegata da una particolare categoria merceologica. Negli anni successivi si afferma nel mondo del design d’interni e dell’arredamento adottando e promuovendo il metodo della co-creazione: negli Hyuman Store di Capodichino, Villaricca e del Vomero i consulenti Hyuman aiutano chi vuole arredare casa a realizzare le proprie soluzioni su misura, unendo la cura e l’attenzione artigiana ai moderni metodi produttivi e coinvolgendo i clienti sia nel processo creativo che di realizzazione. Al fine di offrire esperienze sempre più rilevanti per i propri utenti, Hyuman si avvale del supporto di progettisti, artigiani e produttori in un network in continua espansione.

Nasce così nel 2014 la partnership con Scavolini e l’apertura delle nuove aree dedicate alla “più amata dagli italiani” negli Hyuman Store di Capodichino e Villaricca. La novità che Hyuman presenta in anteprima alla 61a Fiera della Casa è proprio il frutto di un’altra importante collaborazione: la nuova collezione di divani e poltrone realizzata in collaborazione con EgoItaliano, un partner di eccellenza nel panorama del design e della produzione “Made in Sud”.

Tutte le novità e le promozioni Hyuman dedicate agli ospiti ed ai visitatori della fiera saranno disponibili sul nostro sito web e sulle nostre pagine social.

0 Condivisioni

About the author

Articoli correlati

Samantha Biale, Hyuman e la pausa pranzo

Chi non ha mai avuto problemi ad organizzarsi in pausa pranzo?...

Hyuman incontra Scavolini a Capodichino

Il 3 dicembre 2016 Scavolini incontra Hyuman a Capodichino. 

Cosa è Hyuman?

Ce lo siamo chiesto, e lo abbiamo chiesto a voi....

Leave Your Comment